Napoli - Via dell'Eremo ai Camaldoli, 58 - Via Camillo Guerra, 13 - 80131
+390815875798
istitutopiaget@hotmail.com

IL CENTRO

Il Centro di Riabilitazione ISTITUTO JEAN PIAGET s.r.l. è una struttura sanitaria accreditata con il S.S.N. nell’ambito dell’ASL NAPOLI 1 per l’erogazione di trattamenti riabilitativi in regime AMBULATORIALE, DOMICILIARE ed EXTRAMOENIA (L.833/78 ex art.26 ed ex. art.44).

Dal 1974 è autorizzata ad eseguire tutti i trattamenti di riabilitazione neuromotoria ed ortopedica.

Convenzionata con il S.S.N. dal 1976 ed attualmente ACCREDITATA con il SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE , si avvale di tecnologie all’avanguardia e di personale qualificato, ed effettua trattamenti di terapia fisica e riabilitazione per patologie ortopediche e neurologiche.

Gli ambulatori si trovano a Napoli, suddivisi in due specifici DIPARTIMENTI siti nella zona collinare della città, e facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici, il primo in Via dell’Eremo ai Camaldoli, 58 ed il secondo in Via Camillo Guerra, 13 in un ambiente sereno e rilassante. Le Strutture, abbracciate dal verde del giardino e dotate di parcheggio interno, consentono ai pazienti di sottoporsi alle cure in piena tranquillità e in un clima distensivo. Per rispondere sempre alle crescenti esigenze del panorama sanitario, i propri ambulatori sono stati dotati di palestre attrezzate con apparecchiature all’avanguardia per la rieducazione neuromotoria e motoria.

Nel 2000 la struttura si è dotata di un CENTRO STUDI, dove aggiorna direttamente i propri operatori sulle nuove tecnologie in riabilitazione.

Nel 2014 ha ottenuto il CERTIFICATO DI ACCREDITAMENTO DEFINITIVO, come CENTRO AMBULATORIALE DI RIABILITAZIONE EX.ART.26 L.833/78,

CLASSE 3.

In perfetta sinergia, terapisti, ortopedico, fisiatra, neurologo, osteopata, foniatra, psicologi (EQUIPE MULTIDISCIPLINARE), seguono il paziente in tutto il suo percorso riabilitativo, assicurando cure altamente specializzate e grande professionalità.

La struttura rappresenta il successo nella cura di tutte le patologie che richiedono intervento riabilitativo grazie ad un lavoro d’equipe, frutto di tecnologia avanzata e con l’intervento di operatori del settore qualificati.