La nostra struttura è CONVENZIONATA con l’INAIL per l’erogazione di PRESTAZIONI INTEGRATIVE DI RIABILITAZIONE necessarie al recupero dell’integrità psicofisica dei lavoratori infortunati o tecnopatici, anche ai fini del loro reinserimento socio-lavorativo, ai sensi dell’art.11, comma 5 bis del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n.81.
Così come previsto dalla Convenzione tra Inail – Direzione regionale Campania e Regione Campania – Direzione regionale per la tutela della salute ed il coordinamento del sistema sanitario regionale.
La nostra struttura eroga prestazioni richieste rientranti nei LIA di cui al nomenclatore tariffario dell’INAIL.
Così come previsto, regolamentato e dettagliato sul sito dell’INAIL: PRESTAZIONI INTEGRATIVE RIABILITATIVE.
La Struttura si impegna ad erogare le prestazioni riabilitative con la tempestività necessaria e comunque nel rispetto dei tempi indicati nel progetto riabilitativo autorizzato dall’INAIL, da avviare entro 7 giorni dalla data delle prescrizioni da calcolarsi conteggiando le sole giornate lavorative con esclusione dei sabati.
L’impegno di cui sopra è assunto con riferimento all’intero percorso riabilitativo per il quale l’assistito Inail è indirizzato alla Struttura.
Qualora i sanitari di Struttura ravvisino la necessità di prestazioni ulteriori rispetto a quelle già autorizzate dall’INAIL, l’erogazione delle stesse dovrà essere previamente autorizzata dall’Istituto.
Elenco PRESTAZIONI RIABILITATIVE DI RIABILITAZIONE IN CONVENZIONE:
IONOFORESI
TRAZIONE VERTEBRALE MECCANICA
DIATERMIA AD ONDE CORTE O MICROONDE (RADARTERAPIA)
MASSOTERAPIA DISTRETTUALE REFLESSOGENA
PRESSOTERAPIA
LASERTERAPIA AD ALTA POTENZA
ELETTROTERAPIA ANTALGICA (TENS)
ULTRASUONOTERAPIA
TECARTERAPIA MANUALE – AUTOMATICA
INFRAROSSI
BENDAGGIO FUNZIONALE
TAPING NEUROMUSCOLARE
Potete contattare la nostra segreteria per maggiori informazioni al numero 0815875798, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 15.00.
Potete inoltre contattare la nostra segreteria, compilando il “form” SCRIVICI in HOME.