Napoli - Via dell'Eremo ai Camaldoli, 58 - Via Camillo Guerra, 13 - 80131
+390815875798
istitutopiaget@hotmail.com

CONVENZIONE INAIL

La nostra struttura è CONVENZIONATA con l’INAIL per l’erogazione di PRESTAZIONI INTEGRATIVE DI RIABILITAZIONE necessarie al recupero dell’integrità psicofisica dei lavoratori infortunati o tecnopatici, anche ai fini del loro reinserimento  socio-lavorativo, ai sensi dell’art.11, comma 5 bis del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n.81.

La nostra struttura eroga prestazioni richieste rientranti nei LEA e nei LIA di cui al nomenclatore tariffario dell’INAIL.

La Struttura si impegna ad erogare la visita fisiatrica LEA entro massimo 4 giorni dalla data di prescrizione su ricettario regionale e le prestazioni riabilitative con la tempestività necessaria e comunque nel rispetto dei tempi indicati nel progetto riabilitativo autorizzato dall’INAIL, da avviare entro 7 giorni dalla data delle prescrizioni da calcolarsi conteggiando le sole giornate lavorative con esclusione dei sabati.

L’impegno di cui sopra è assunto con riferimento all’intero percorso riabilitativo per il quale l’assistito Inail è indirizzato alla Struttura, comprensivo sia delle prestazioni LEA che di quelle LIA.

Qualora i sanitari di Struttura ravvisino la necessità di prestazioni ulteriori rispetto a quelle già autorizzate dall’INAIL, l’erogazione delle stesse dovrà essere previamente autorizzata dall’Istituto.

Elenco PRESTAZIONI RIABILITATIVE DI RIABILITAZIONE IN CONVENZIONE:

IONOFORESI

TRAZIONE VERTEBRALE MECCANICA

DIATERMIA AD ONDE CORTE O MICROONDE (RADARTERAPIA)

MASSOTERAPIA DISTRETTUALE REFLESSOGENA

PRESSOTERAPIA

LASERTERAPIA ANTALGICA

LASERTERAPIA AD ALTA POTENZA

ELETTROTERAPIA ANTALGICA (TENS)

ULTRASUONOTERAPIA

TECARTERAPIA MANUALE – AUTOMATICA

ONDE D’URTO RADIALI

MAGNETOTERAPIA

INFRAROSSI

BENDAGGIO FUNZIONALE

TAPING NEUROMUSCOLARE

LINFODRENAGGIO MANUALE

VISITA FISIATRICA

 

 

 

 

Potete contattare la nostra segreteria per maggiori informazioni al numero 0815875798, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 15.00.

Potete inoltre contattare la nostra segreteria, compilando il “form” SCRIVICI in home page.